Soci Ordinari

I Soci Ordinari sono coloro che, in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia o di quella in Odontoiatria e Protesi Dentaria o d'altra Laurea o Diploma avente attinenza con le finalità culturali e scientifiche della Società, sono interessati all'Implantologia Osteointegrata. L'attinenza e/o l'affinità culturale di Lauree o Diplomi diverse da quelle che abilitano alla professione medica o odontoiatrica viene, per i singoli candidati, valutata e decisa dalla Commissione Accettazione Soci. Tutti i titoli accademici precedentemente menzionati devono essere legalmente riconosciuti in Italia.

 

Vuoi diventare Socio Ordinario SIO?

 

Per essere ammesso all'Associazione in qualità di Socio Ordinario l'interessato dovrà effettuare l’iscrizione, utilizzando una delle seguenti modalità:

  1. compilare la scheda di iscrizione (si veda allegato sotto) ed inviarla a mezzo fax 0521-291314 alla Segreteria Delegata SIO MV Congressi oppure all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  2. effettuare la registrazione  compilando il modulo inserito nella sezione – Diventa Socio SIO

 

La quota associativa annuale è 250,00 €

banner IAO