Diventa Socio Attivo

 

REQUISITI PER DIVENTARE SOCIO ATTIVO SIO

Deadline invio domanda per socio attivo 2016: 7 novembre 2015

Deadline invio cv e casi clinici: 22 dicembre 2015

 

I Soci Attivi sono coloro che, in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia o di quella in Odontoiatria e Protesi Dentaria o d'altra Laurea o Diploma avente attinenza con le finalità culturali e scientifiche della Società, siano stati presentati come Soci Attivi dalla Commissione Accettazione Soci all'Assemblea dei Soci Attivi e da quest'ultima ratificati.

 

L'attinenza e/o l'affinità culturale di Lauree o Diplomi diversi da quelli che abilitano alla professione medica o odontoiatrica verrà all'occorrenza valutata e decisa dalla Commissione Accettazione Soci. Possono diventare Soci Attivi della SIO anche soggetti che esercitano esclusivamente attività di ricerca.

 

Per assumere la qualifica di Socio Attivo il candidato, al momento della presentazione della domanda, deve essere iscritto alla Società, in qualità di Socio Ordinario, da almeno due anni consecutivi e dovrà inviare al Segreteria Organizzativa SIO - MV Congressi la domanda di ammissione indirizzata al Presidente della SIO e la presentazione di almeno due Soci Attivi SIO almeno 90 giorni prima del Congresso Annuale.

 

Per presentare la domanda devi essere un Socio Ordinario SIO in regola con le quote associative dell'anno in corso e dell'anno precedente.

 

Utilizza l'apposito modulo per regolare la tua posizione societaria.

 

Successivamente dovrà presentare il curriculum scientifico culturale e tre diversi casi clinici personalmente trattati mediante Implantologia Osteointegrata

 

Scarica i documenti allegati per conoscere la PROCEDURA e le MODALITA' per diventare Socio Attivo SIO.

 

banner IAO